EuromedPay è un network di promozione di servizi in moneta elettronica gestito da Consorzio Euromed International Trade Oversea (VAT: MT23828806) che agisce in qualità di introducer di Em@ney plc – Bank Identification Code Number (MT ABI) 02015 – SWIFT EMONMTM2 – Licenced by MFSA under the European E-Money Directive (2009/110/EC), che eroga i relativi servizi finanziari.

Il network introduce i clienti finali ad Em@ney Plc che offre agli stessi strumenti di pagamento online, conti correnti con Iban SEPA e gestione carte di pagamento ricaricabili su circuito MasterCard gestiti.

Il progetto EuromedPay nasce per valorizzare e promuovere servizi a valore aggiunto, nel settore della moneta elettronica, in grado di supportare anche nuovi progetti imprenditoriali nella new economy digitale.

Con la nostra rete siamo in grado di promuovere nuove soluzioni di pagamento online, in linea con le ultime disposizioni europee in materia, oltre che garantire strumenti di pagamento di prossimità come utenze, bollettini postali, ricariche telefoniche, spedizioni, telegrammi ed altri tantissimi servizi.

Non cerchiamo di sostituire le banche tradizionali, ma di integrare la loro offerta con strumenti per automatizzare le attività amministrative e finanziarie.

Connecting your business to the technology resources you need